COMPON scala autoportante in legno
Con un design unico
La scala COMPON in legno composta da gradini impiallaciati in legno fornibile in varie essenze (Faggio, Rovere, Doussiè, Wengè, Teak, Iroko), e con molteplici finiture (olio, sbiancato, vernici poliuretaniche, ecc).
Le ringhiere (modello depositato), sono completamente in acciaio inox senza saldature ma con agganci meccanici oppure a colonne verticali curve mod. Gaudì con 3 rami ottone-inox-rame ed ancora totalmente in vetro strutturaleoppure con pannelli in acciaio inox sagomati al laser. Le parti metalliche sono completamente in acciaio inox senza saldature e assemblate tramite soli agganci meccanici. Possono avere finitura lucida oppure satinata.
È necessario un muro portante per l’ancoraggio dei gradini. Le scale COMPON possono essere fornite con chiusura tra i gradini con luci oppure con inserti in acciaio inox. Le scale COMPON hanno un sistema brevettato di fissaggio a parete con perni in acciaio e sono testate con prova di carico certificata per una portata complessiva per ogni gradino di 150 Kg.
Legno
Legno trattato
Acciaio Inox