Scale in acciaio inox
Le scale con struttura a fascia in acciaio inox satinato con spessore di mm 12, non presentano viti di fissaggio nella parti a vista, con finitura scotch bright.
I gradini possono essere in vetro temperato e stratificato con spessori variabili da 26 a 32 mm a seconda della larghezza della scala. Finitura extrachiara, float, satinata o colorata, in marmo, pietra ed in legno in varie essenze (Faggio, Rovere, Doussiè, Wengè, Teak, Iroko), e con molteplici finiture (olio, sbiancato, vernici poliuretaniche, ecc).
Le scale con traverse in acciaio inox satinato con spessore di mm 12, non presentano viti di fissaggio nella parti a vista, e finitura scotch bright.
I gradini sono in acciaio inox satinata spessore 6 mm piegati a squadra sopra e sotto per conferire una maggiore rigidita torsionale alla struttura.
Le scale sono testate con prova di carico certificata per una portata complessiva per ogni gradino di 150 Kg. Le ringhiere, il cui modello è depositato, sono completamente in acciaio inox senza saldature e con soli agganci meccanici.
Acciaio Inox
Legno